Attico
L’attico oggetto dell’annuncio si trova al piano secondo (in realtà quasi un terzo piano dal momento che il piano terra è rialzato) del corpo di fabbrica n.3, composto da n. 8 unità immobiliari, con accesso pedonale da Piazza Franchi Maggi mentre l’accesso al cortile interno e all’area box avviene con portone telecomandato da Via Robolini.
L’attico è sicuramente il fiore all’occhiello dell’intervento di riqualificazione in quanto ha carattere di esclusività sia per l’elevata metratura ( mq) sia per la presenza di un magnifico terrazzo di 80 mq.
L’unità immobiliare, caratterizzata dal tetto a vista con travi in legno bianche, ed è caratterizzata da un ingresso con la presenza di un bagno di servizio, una bellissima e molto ampia zona giorno con affaccio sul terrazzo, disimpegno che porta alla zona notte con la presenza di due camere da letto (una con affaccio sul terrazzo) ed un bagno con vasca e doccia. Dalla zona giorno si accede alla cucina (la disposizione può essere pensata anche differentemente spostando la cucina in una delle due camere da letto) che poi conduce alla zona notte composta da due camere da letto con due bagni.
Sono presenti serramenti con triplo vetro con apertura vasistas che garantiscono un’elevata insonorizzazione ed un notevole benessere climatico sia in estate che in inverno, velux elettrificate con oscuranti, zanzariere su porte e finestre e persiane.
Completa l’appartamento un’ampia e asciutta cantina.
Un’oasi di spazio e di luce
Planimetria
